Messaggio di percorso non valido in fase di installazione

A volte in fase di installazione di un componente client del CRM, si riceve un messaggio di percorso non valido.

La cosa non si risolve cambiando manualmente il percorso sia se la directory indicata esiste o meno.

Cio' accade perche' sulla macchina sono installate altre componenti CRM (di solito si tratta del server) e il software di installazione accetta solo il percorso specidficato in una chiave di registro dell'installazione preesistente.

Per risolvere il problema procedere nel seguente modo:
1) Cercare la chiave di registro:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\ Installer\UserData\S-1-5-18\Products\GUID Installazione\InstallProperties]
Il GUID cambia da installazione a installazione e quindi bisogna sfogliare manualmente quella porzione di registro. Nelle chiavi presenti si vedono i nomi dei prodotti e bisogn cercare Microsoft CRM Server.
2) Modificare la chiave di cui soora con 'c:\programfiles\microsoft dynamics crm'
3) Riavviare l'installazione.

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